.jpg)
Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell'utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l'informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento. (Chiudi)
Bawer è lieta di annunciare che è consegnato il 1 lotto relativo alla fornitura degli arredi e suppellettili per gli ambienti dell’officina di orientamento, formazione e innovazione sociale, denominata “Portafuturo” fase 2, presso la ex-manifattura tabacchi del comune di Bari.
È uno spazio dedicato alla ricerca e all’approfondimento, in cui operatori specializzati supportano i cittadini nell’accesso alle informazioni e alla consultazione guidata delle opportunità, attraverso l’uso sistematico del portale Portafuturo, di banche dati, materiale informativo e siti web. Uno spazio a disposizione di quanti hanno la necessità di usufruire di postazioni libere e gratuite di accesso a internet.
La nuova sede, in via Ravanas 233, è caratterizzata da un sensibile aumento degli spazi destinati alla ricerca attiva del lavoro e, con essi, anche dei servizi destinati a cittadini e aziende.
All'inaugurazione erano presenti il sindaco di Bari, Antonio Decaro, e il vicesindaco, Eugenio Di Sciascio. "Un'attività che ci permetterà di attrarre sempre più progetti imprenditoriali per creare le condizioni che possano generare occupazione - ha spiegato Decaro in un video di presentazione degli spazi - Formazione professionale, finanziamenti, ricerca, sburocratizzazione e consulenza aggiornata in un unico luogo per far crescere la nostra città".