20 set

BAWER PRESENTA LA RIVOLUZIONE NEL MERCATO DELLE CASSETTE PORTA ATTREZZI PER VEICOLI INDUSTRIALI

Svelata la nuova linea EVOLUTION in occasione della Fiera IAA di Hannover (20 – 27 settembre 2018)

“Siamo pronti a portare una vera e propria rivoluzione nel mercato mondiale delle cassette porta attrezzi per veicoli industriali”. Parla con convinzione ed orgoglio Pasquale Lorusso, presidente di BAWER S.p.A., azienda leader nel mondo in questo mercato, chiamata oggi a produrre uno sforzo straordinario per acquisire nuovi margini di competitività rispetto alla concorrenza.

“Da molti anni – continua Pasquale Lorusso – siamo i primi al mondo nel mercato internazionale delle cassette porta attrezzi. La concorrenza, tuttavia, è estremamente abile nel copiare i nostri prodotti e a fare una guerra di prezzo. Il nostro unico modo per conservare la leadership è spingerci sempre oltre e generare prodotti innovativi e competitivi per il mercato. Ed è quello che abbiamo fatto progettando la nuova linea BAWER EVOLUTION, che abbiamo presentato ufficialmente alla IAA di Hannover, frutto di uno sforzo straordinario per offrire una qualità eccellente a prezzi più contenuti. Di più a meno: una vera rivoluzione”.

“Abbiamo creato un prodotto totalmente nuovo – spiega Pietro Chiarullo, Direttore Commerciale e Marketing BAWER - che concentra molte novità su un oggetto semplice come la cassetta porta attrezzi per veicoli industriali. La linea EVOLUTION, disponibile in diversi materiali – dalla plastica a varie tipologie di acciaio - racchiude in sé i concetti di leggerezza, robustezza, praticità di utilizzo e di montaggio, design innovativo ed economicità. In pratica, offriremo ai nostri clienti molto di più, ad un costo ancora più competitivo. Per questo siamo consapevoli di aver creato tutti i giusti presupposti per una vera e propria rivoluzione del mercato”.

La Fiera IAA di Hannover è in svolgimento dal 20 al 27 settembre 2018.