06 mar

Bawer presenta il NUOVO PORTA PALLET

Bawer è lieta di presentare il nuovo PORTA PALLET – edizione 2018, prodotto di eccellenza dell'azienda italiana, leader di mercato nella realizzazione e produzione di accessori in acciaio per veicoli industriali.

“Il lavoro svolto dal Centro Ricerca e Sviluppo Bawer – ha dichiarato Pietro Chiarullo, Sales and Marketing Director Bawer SpA – ci ha permesso di innalzare ulteriormente la qualità di questo prodotto, apprezzato dalla nostra clientela per il suo design semplice ed essenziale e, soprattutto, per la sua funzionalità di utilizzo”.

Il nuovo PORTA PALLET BAWER, realizzato in acciaio zincato con coperchio verniciato a polvere, è pensato per rendere agevole e confortevole le operazioni di carico/scarico dei pallet. La sua struttura è composta da un corpo cassa centrale e da una doppia apertura, che consente di stipare da 8 a 36 europallet utilizzando ambedue i lati di carico.

Solido, pratico, facile da montare e resistente alla corrosione, il PORTA PALLET BAWER è progettato in modo da consentire un ingombro ridotto ed una praticità di utilizzo, grazie al sistema di chiusura ora posizionato sulla parte superiore.

E' possibile scegliere fino a 7 versioni standard, che variano per caratteristiche tecniche, dimensioni e capacità, fermo restando la possibilità di realizzare ulteriori versioni su misura.

“Abbiamo sempre costruito la qualità dei nostri prodotti – ha aggiunto Pietro Chiarullo - puntando sui dettagli: il nuovo PORTAPALLET raccoglie anche le preziose indicazioni dei nostri clienti, per rendere questo prodotto sempre più funzionale alle loro esigenze quotidiane. Per questa ragione, stiamo già sviluppando ulteriori modelli che ci consentano di “vestire su misura” i nostri prodotti”.